Regole di trasmissione modulistica all’Ufficio Tributi

Per quanto riguarda l’invio di modulistica PDF il nostro Ente richiede il rispetto delle seguenti regole di trasmissione :
Qualsiasi modulo deve essere compilato e sottoscritto allegando anche copia di un documento di identità (tutto in formato PDF)
o in alternativa
a mezzo PEC al seguente indirizzo : protocollo@pec.comune.bergeggi.sv.it
o a mano presso il protocollo comunale dal Lunedì al venerdì in orario 9-12 .
Eventuali trasmissioni di allegati in formato diverso dal PDF previsto dal nostro sistema di protocollazione informatica (ad es: JPEG -TIFF o altri )
non saranno presi in considerazione ai fini della completezza delle varie istanze presentate a qualsiasi titolo.

IMU

CANONE UNICO PATRIMONIALE (ex COSAP)

procedura per il rilascio delle concessioni per l’occupazione di suolo pubblico;

Occupazione di Suolo Pubblico

la procedura per il rilascio delle autorizzazioni all’installazione degli impianti pubblicitari

ICP e DPA

IMPOSTA DI SOGGIORNO [NEW]

NB: il modello sopra riportato è fornito come ausilio alle strutture che non dispongono di fatture/ricevute/modulistica propri.

VARIE

Ultima modifica: 31 Ottobre 2023 alle 17:22