1
009010
https://pratiche.comune.bergeggi.sv.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.bergeggi.sv.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.bergeggi.sv.it
it

Ufficio Protocollo

Gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita

Competenze

L'Ufficio Protocollo svolge il duplice ruolo di funzione giuridica, attestando l'esistenza di un determinato documento dal quale discendono diritti e doveri nei confronti dell'Amministrazione e di terzi, e di gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l'Ente.

Unità organizzativa di appartenenza

Responsabile

Elisa De Negri

Responsabile del Settore Amministrativo Contabile

Personale

Sede principale

Municipio

Via De Mari 28/D, 17028 Bergeggi (SV)

Orari di apertura

Accesso Libero
Giorno Orari
Lunedì 09:00-12:00
Martedì 09:00-12:00 / 14:30-15:30
Mercoledì 09:00-12:00
Giovedì 09:00-12:00 / 14:30-15:30
Venerdì 09:00-12:00

Contatti

Ulteriori informazioni

L’ufficio amministrativo fornisce il servizio fotocopie.
Le tariffe applicate sono le seguenti:
– formato A4 in bianco e nero euro 0,10
– formato A4 a colori euro 0,20
– formato A3 in bianco e nero euro 0,20
– formato A3 a colori euro 0,40


  • Autorizzazione utilizzo sala consiliare

Richiesta autorizzazione utilizzo sala consiliare

  • Accesso agli atti 

Tutti gli atti amministrativi del Comune, possono essere richiesti in visione o in copia, con esclusione di quelli stabiliti da vigenti norme di legge e dall’articolo 12 del vigente regolamento comunale per l’accesso agli atti amministrativi, adottato con deliberazione consiliare n. 45del 29.06.2006.
L’accesso agli atti amministrativi può essere informale o formale.
La domanda per accedere agli atti amministrativi può essere fatta:
– In carta libera
– In bollo da Euro 16,00 qualora si richieda copia conforme dell’atto amministrativo

               Richiesta accesso atti amministrativi

Ultimo aggiornamento: 07/06/2025, 17:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri