Descrizione
Il Comune di Bergeggi e SAT avvisano che dal 19/05/2025 saranno in vendita i relativi contrassegni per gli aventi diritto e le varie tipologie (residenti, integrativo residenti, titolari seconde case, prestatori di attività lavorativa, per attività turistico ricettive
Per il rilascio del contrassegno, gli aventi diritto potranno gestire la richiesta telematicamente, inviando una mail a partire dal giorno 19/05/2025 all’indirizzo tagliandizonadiscoorariobergeggi@satservizi.org completa del modulo presente sui siti istituzionali del Comune di Bergeggi www.comune.bergeggi.sv.it e di SAT SpA www.satservizi.org correttamente compilato e firmato dal richiedente, allegando copia della carta di identità e copia del bonifico effettuato in base alla tariffa corrispondente del contrassegno richiesto.
L’iban sul quale effettuare il pagamento è il seguente: IT49O0538749530000003831151 – BIC SWIFT BPMOIT22XXX – c/c intestato a SAT SpA, Banca BPER.
Nell’arco dei 3 giorni lavorativi successivi alla data di valuta del bonifico sarà inviata una mail al richiedente, completa di copia elettronica del tagliando provvisorio, che l’utente potrà da subito stampare e posizionare sul cruscotto dell’auto. Tale contrassegno provvisorio sarà valido 10 gg. dalla data di ricezione della mail (data ultima indicata sul contrassegno provvisorio). Entro questo lasso di tempo l’utente dovrà recarsi allo sportello per ritirare il tagliando in originale (in base all’orario sotto indicato).
Si precisa che, scaduti i 10 giorni, se il tagliando provvisorio non sarà sostituito con quello in originale, si sarà passibili di sanzione.
Sarà comunque possibile effettuare la pratica direttamente allo sportello pagando in contanti. Al fine di velocizzare la procedura, si consiglia di effettuare la pratica online.
Lo sportello dedicato alla consegna dei tagliandi zona disco orario sarà aperto al piano 1 (LATO FARMACIA) DELL’EDIFICIO COMUNALE DI VIA DE MARI, 28 nei seguenti giorni ed orari:
- Dal 24/05/25 al 05/07/25: Lunedì – Mercoledì – Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (escluso festivi);
- Dal 12/07/25 al 16/08/25: Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (escluso festivi).
Si ricorda che, anche in fase di ritiro del contrassegno in originale c/o lo sportello, si dovrà essere muniti di documento di identità personale (carta di identità o patente di guida) in corso di validità del richiedente o essere muniti di delega in carta semplice completa dei documenti di identità personale sia del delegante che del delegato.