Imposta di Soggiorno V° Trim.2022 – Comunicazioni

AVVISO :

A causa di problemi tecnici sorti a fine anno con i server ospiti della procedura, nell’impossibilità temporanea di utilizzare la modalità di pagamento con PagoPa
per il versamento dell’IDS entro il 15/01 p.v. (scadenza utile 16/01/2023) si è reso necessario sostituire la modalità di pagamento come segue:
Bonifico Bancario su IBAN IT 95 Z 05696 10600 000039000X16
(Banca Popolare di Sondrio Società Cooperativa per Azioni –  Agenzia di Savona)

Si ricorda che è comunque necessario compilare (eventualmente a zero) e presentare la comunicazione anche qualora nel trimestre Ottobre/Novembre/Dicembre 2022 le strutture non abbiano avuto ospiti presenti.
La comunicazione  una volta stampata e sottoscritta potrà essere trasmessa unitamente a copia del documento di identità  nelle seguenti modalità :
–  a mano presso il protocollo comunale (orario 9-12)
–  in formato PDF a mezzo pec a  protocollo@pec.comune.bergeggi.sv.it
– in formato PDF caricandola come Allegato direttamente in procedura tramite il pulsante [Gestione Allegato] presente a fianco di quello per la Stampa.
[sotto riportiamo Porzione di Schermata quale esempio]
Ultima modifica: 11 Gennaio 2023 alle 13:04