Descrizione
In esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 84 del 05/11/2024, immediatamente esecutiva, e della determina del Responsabile Settore Amministrativo contabile n. 435/193 del 05/11/2024 il Comune di Bergeggi con il presente avviso intende elargire contributi economici tesi a sostenere le famiglie residenti con figli minori da 3 a 36 mesi, al fine di agevolare la fruizione del servizio asilo nido sul territorio.
La concessione del contributo economico rientra nell'ambito della programmazione delle azioni amministrative dell’Amministrazione Comunale di Bergeggi e degli interventi in campo socio - assistenziale per il sostegno della famiglia e delle madri lavoratrici, ed è finalizzata ad incrementare e favorire la frequenza di minori in istituti educativi e socializzanti.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande, redatte su Modello A) allegato al presente Bando, debitamente compilate e sottoscritte dai richiedenti, potranno essere consegnate:
- A mano all' Ufficio Protocollo del Comune di Bergeggi Via A. De Mari 28/D (orario: da lunedì al
venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 15:30); - A mezzo posta elettronica certificata, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.bergeggi.sv.it
- a mezzo mail ordinaria all’indirizzo: bergeggi@comune.bergeggi.sv.it; in questo caso il richiedente ha l’onere di verificare l’avvenuta protocollazione dell’istanza presentata entro i termini previsti dal presente bando – tel. Ufficio protocollo n. 019/25790200.
- ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.