Comune di Bergeggi - portale istituzionale

DISTRIBUZIONE TAGLIANDI ZONA DISCO – ANNO 2024

16/05/2024

Il Comune di Bergeggi e SAT avvisano che dal 16/5 saranno in vendita i relativi contrassegni per gli aventi diritto e le varie tipologie (residenti, integrativo residenti, titolari seconde case, prestatori di attività lavorativa, per attività turistico ricettive.

Per il rilascio del contrassegno, gli aventi diritto potranno gestire la richiesta telematicamente, inviando una mail a partire dal giorno 16/05/2024 all’indirizzo tagliandizonadiscoorariobergeggi@satservizi.org completa del modulo correttamente compilato e firmato dal richiedente, allegando copia della carta di identità e copia del bonifico effettuato in base alla tariffa corrispondente del contrassegno richiesto.

Nell’arco dei 3 giorni lavorativi successivi alla data di valuta del bonifico sarà inviata una mail al richiedente, completa di copia elettronica del tagliando provvisorio, che l’utente potrà da subito stampare e posizionare sul cruscotto dell’auto. Tale contrassegno provvisorio sarà valido 10 gg. dalla data di ricezione della mail
Entro questo lasso di tempo l’utente dovrà recarsi allo sportello per ritirare il tagliando in originale (in base all’orario sotto indicato). Si precisa che, scaduti i 10 giorni, se il tagliando provvisorio non sarà sostituito con quello in originale, si sarà passibili di sanzione.

Sarà comunque possibile effettuare la pratica direttamente allo sportello pagando in contanti.

ORARIO UFFICIO DISTRIBUZIONE TAGLIANDI ZONA DISCO ORARIO

Lo sportello dedicato alla consegna dei tagliandi zona disco, sito al piano 1 (LATO FARMACIA) DELL’EDIFICIO COMUNALE DI VIA DE MARI, 28 sarà aperto nei seguenti giorni ed orari:

• Dal 18/05/24 al 06/07/24: Lunedì – Mercoledì – Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (escluso festivi);
  • Dal 13/07/24 al 17/08/24: Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (escluso festivi)
Ultima modifica: 17 Maggio 2024 alle 11:22