Comune di Bergeggi - portale istituzionale

DISTRIBUZIONE TAGLIANDI ZONA DISCO – ANNO 2023

12/05/2023

Il Comune di Bergeggi e SAT avvisano che dal 15/5 saranno in vendita i relativi contrassegni per gli aventi diritto e le varie tipologie (residenti, integrativo residenti, titolari seconde case, prestatori di attività lavorativa, per attività turistico ricettive.

Per il rilascio del contrassegno, gli aventi diritto potranno gestire la richiesta telematicamente, inviando una mail a partire dal giorno 12/05/2023 all’indirizzo tagliandizonadiscoorariobergeggi@satservizi.org completa del modulo correttamente compilato e firmato dal richiedente, allegando copia della carta di identità e copia del bonifico effettuato in base alla tariffa corrispondente del contrassegno richiesto.

Nell’arco dei 3 giorni lavorativi successivi alla data di valuta del bonifico sarà inviata una mail al richiedente, completa di copia elettronica del tagliando provvisorio, che l’utente potrà da subito stampare e posizionare sul cruscotto dell’auto. Tale contrassegno provvisorio sarà valido 10 gg. dalla data di ricezione della mail

Entro questo lasso di tempo l’utente dovrà recarsi allo sportello per ritirare il tagliando in originale (in base all’orario sotto indicato)

ORARIO UFFICIO DISTRIBUZIONE TAGLIANDI ZONA DISCO ORARIO – COMUNE DI BERGEGGI

Lo sportello dedicato alla consegna dei tagliandi zona disco orario sarà aperto nei seguenti giorni ed orari:

• Dal 15/05/23 al 01/07/23: Lunedì – Mercoledì – Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (escluso festivi);
  •  Dal 03/07/23 al 14/08/23: Sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (escluso festivi)